Highlights Serie A Mediaset: dove vederli online?

Quando si parla di calcio è naturale che la curiosità degli appassionati si accenda in modo inesorabile. La corsa alla visione di una partita però non sempre e possibile per diverse ragioni o perché non tutti dispongono di un abbonamento a pay tv.
Per i fortunati abbonati a questi servizi, vedere le partite dei campionati più importanti italiani, sarà possibile farlo con facilità, in diretta, gli altri invece, dovranno farsi bastare gli highlights.

 

Cosa sono gli highlights?

 

Si tratta di un modo di dire molto usato nel linguaggio televisivo. È una raccolta di momenti salienti di una partita o di una giornata di campionato. Comprende scene entusiasmanti da vedere, o rivedere a fine partita. La loro funzione è fornire un quadro completo della situazione.
Gli highlights servono soprattutto a rivedere i gol migliori della giornata, oltre a mettere in evidenza momenti meno belli come espulsioni, litigi, interviste salienti ed eventuali momenti di tensione.

 

Dove vedere le migliori partite?

 

Con l’aumento dell’offerta delle Pay tv, con prezzi sempre più accessibili, è permesso agli spettatori di visionare le migliori partite, giocando ad assicurarsi le esclusive più importanti.
Sicuramente Mediaset in questi anni con la Champions League ha aumentato la sua offerta. Questo campionato, molto importante per i veri tifosi, non viene perso per nessuna ragione al mondo, quindi la corsa all’abbonamento non è qualcosa di raro.

highlights serie a ultima giornataI campionati visibili su Mediaset premium sono la Serie A Tim, la Champions League, i campionati internazionali.
Mediaset assicura per la Serie A tutte le partite, corredate di spazi pre e post partita nonché interviste e approfondimenti dedicati alle squadre che avranno giocato nonchè ai protagonisti della giornata calcistica.
Per la Champions League la copertura dell’evento è fornita da Mediaset sempre allo stesso modo, con copertura completa.

Per chi non vuole perdersi neanche una partita di campionati meno inflazionati, quindi i campionati esteri, anche questi saranno visibili su Premium. Dalla Scottish Premiership al Campionato Brasileiro.

Per cui vuole personalizzare la propria offerta, non usufruendo di pacchetti completi che possano risultare superflui in base alle richieste di un singolo utente, Mediaset offre dei pacchetti combinabili, comprensivi di sport che vanno oltre il calcio.
Sarà possiibile combinare un pacchetto inserendo uno dei maggiori campionati di calcio su citati offerti, con altri sport, a prezzi accessibili per tutte le tasche.

Sarà possibile comprare anche singoli incontri calcistici con il servizio Pay per View, riservato ai soli clienti Mediaset Premium, poiché è necessaria sia la Smart Cam che la tessera relativa al’abbonamento.
I prezzi saranno differenti rispetto alla partita scelta, qualora si tratti di un “big match” o di calcio estero. Da questa opzione è esclusa la Champions League, per la quale è necessario acquistare tutto il pacchetto completo.

 

Dove vedere gli highlights?

 

Se vi state chiedendo dove è possibile vedere tutti i gol della Serie A possono essere visualizzati online sul sito di Mediaset, attraverso la sezione video, sul portale di Tgcom24, sul sito di Sport Mediaset e attraverso le relative app.
Per gli abbonati è valida la app di Mediaset Premium mentre per chi non lo è, la app di sport Mediaset potrà essere utile per visualizzare i momenti clou di una partita di Serie A o di un’intera giornata di campionato, non trasmessa in tv.