Lampade led Torino

L’ azienda Helitec, che si trova a Torino, si occupa da sempre della produzione di lampade led a risparmio energetico per vari tipi di ambiente, utilizzando le più innovate tecnologie. L’affidabilità e l’efficacia di quest’azienda sono date soprattutto dall’alta disponibilità dei servizi e dall’ottima qualità dei prodotti venduti al fine di soddisfare le richieste del cliente. Grazie al rapporto conveniente di qualità e prezzo, l’azienda Helitec è diventata in Piemonte una delle imprese più importanti e famose anche grazie alla collaborazione di uno staff professionale e dinamico che presenta molta esperienza nel settore.

Lampade LED: che cosa sono

Il LED è un tubo elettronico in grado di emanare molta luce all’interno di un ambiente. Il Led viene associato alle lampade con lo scopo di illuminare un’abitazione; le lampade LED sono caratterizzate da diverse tipologie e colori che, se esaltati al massimo, sono in grado di ridurre la diffusione dei raggi UV e di conseguenza rivelano in maniera più nitida gli oggetti circostanti.

Lampade LED: perché sono importanti da utilizzare

lampade ledCome già accennato in precedenza, le lampade LED sono un buon metodo per risparmiare energia ottenendo un buon sistema di illuminazione ma ci sono altri vantaggi che spingono ad acquistarle. Una caratteristica fondamentale di queste speciali lampade, oltre il risparmio, è una buona riduzione del calore che porta a risparmiare sui costi. Inoltre, esse presentano un’ottima qualità della luce che riesce a non alterare i colori e non presentano nessun costo di manutenzione. Infine, esse riescono a raggiungere un’accensione istantanea e sono perfettamente sostituibili. Grazie a queste proprietà il LED è considerato un prodotto molto efficace e risulta essere applicabile per qualsiasi tipo di ambiente, sia interno che esterno, come: uffici, case, industrie o centri commerciali.

Lampade LED per ambienti sportivi

Queste lampade LED acquistabili a Torino sono utilizzate prevalentemente all’interno di ambienti dove si pratica sport come in stadi o palestre. In questo caso, un esempio di lampada LED è il proiettore LED modulare, che è utilizzato per illuminare campi da tennis o da calcio, sia interno che esterni. Questo prodotto è realizzato in alluminio di colore nero mentre le ottiche sono progettate in policarbonato. Quest’articolo è disponibile in diverse tipologie di potenze, colori e modalità. È infine caratterizzato da staffa di montaggio e alimentatore.