In vacanza con l’app Voyage Privé: viaggi chic, prezzi cheap, mete hot

schermata dell'app di Voyage Privé

I dati dicono che quest’anno l’Italia è una meta gettonatissima per le vacanze degli italiani. Hanno stilato una classifica delle località hot per il 2017 ed è emerso che la Puglia è la meta preferita dal 19 per cento delle famiglie. La capolista è seguita con un piccolo distacco da Sicilia, Toscana e Liguria che, con uno scarto di un solo punto percentuale l’una dall’altra, si assestano al secondo, terzo e quarto posto nell’indagine stilata dalla Codacons.

Questo significa che per gli ultimi arrivati non c’è più alcuna possibilità di regalarsi una vacanza in Salento oppure di scoprire le meraviglie del Barocco siracusano a meno di non essere disposti a pagare cifre da capogiro in strutture multi stellate?

Niente paura, se sullo smartphone o sul tablet vi siete scaricati l’app Voyage Privé, avete ancora tutte le chance per trovare alloggio nelle destinazioni che sognate e la garanzia di farlo pure a prezzi stracciati.

Sì, perché il club privato di vendita di vacanze Voyage Privé riserva ai propri membri tantissime possibilità di andare in vacanza nei posti più ricercati del momento a prezzi super vantaggiosi. Le offerte che si trovano consultando le proposte di viaggio sulla app Voyage Privé arrivano addirittura al 70 per cento di sconto sul prezzo di listino e sono applicate a hotel e resort eleganti e dotati di tutti i confort.

Le strutture alberghiere che vengono accuratamente selezionate dagli esperti di Voyage Privé sono infatti sempre e soltanto resort e alberghi 4 o 5 stelle, quanto di meglio insomma per regalarsi una meritata vacanza dopo un lungo anno di lavoro.

Resort con spa nella Sicilia chic o villaggio all inclusive in Grecia?

Ecco allora che anche una meta calda e super gettonata come la Sicilia diventa accessibile se si utilizza la preziosissima app Voyage Privé: un tour dell’isola intera, una vacanza in resort con spa affacciato sul mare di Falconare, un pacchetto all inclusive in villaggio a Siracusa, la scoperta delle isole Eolie o tanto relax in una maison di charme a Trapani sono solo alcune delle proposte incantevoli con sconti che viaggiano tra il 50 e il 70 per cento.

Ma per chi vuole varcare i confini? Sempre secondo l’indagine di Codacons, il mare è la destinazione preferita da due italiani su tre. Che, se decidono di andare all’estero, è soprattutto in Grecia che si dirigono (29 per cento), seguita dalla Croazia (24 per cento) e dalla Spagna (19 per cento). Anche in questo caso se avete deciso di aspettare a prenotare, con l’obiettivo di risparmiare un pochino approfittando di un viaggio last minute, utilizzando la utile app Voyage Privé non dovete temere di non riuscire a trovare posto, ma soprattutto potete contare sul fatto che troverete soltanto proposte di viaggi in Grecia in alberghi molto, ma molto chic e ai soliti prezzi che sembrano davvero incredibili.

La selezione di strutture che quest’anno Voyage Privé ha fatto per i propri soci è davvero varia e riesce a esaudire le richieste più disparate: si va dal super organizzato villaggio 4 stelle con formula all inclusive, ideale per le famiglie con bambini, ad un magnifico boutique hotel, al soggiorno super raffinato in uno Small Luxury Hotels of the World. E il bello di afferrare al volo una di queste proposte che si trovano consultando l’app Voyage Privé è quello di spendere davvero poco!

Maldive e Mauritius scorrendo i post su Facebook

La cosa più smart da fare, oltre a scaricarsi sul tablet o sul cellulare l’app, è seguire la pagina Facebook Voyage Privé. Perché non bisogna affatto escludere la possibilità che, controllando le proposte di pacchetti di vacanze scontatissime che vengono pubblicate sulla pagina, salti all’occhio l’offerta di una vacanza in una destinazione da sogno che magari si credeva fuori dalla propria portata di budget. Ecco allora che Sicilia, Grecia, Puglia e Spagna vengono subito abbandonate per afferrare al volo – e magari pure con la stessa spesa! – una rigenerante fuga sulle bianche spiagge di Mauritius, oppure una settimana indimenticabile tra le bellezze dell’isola di Cuba o, ancora, un insperato e inaspettato viaggio da sogno in un meraviglioso resort alle Maldive. Insomma, i motivi per tenere a portata di telefono tutte le offerte di pacchetti vacanze selezionati da Voyage Privé sono senza dubbio parecchi e di peso. Non resta che… provare per credere!