Just Cavalli Milano: opinioni e prossimi eventi

I frequentatori dei locali più glamour di Milano e dintorni non possono non conoscere il Just Cavalli Milano, progettato dal geniale stilista italiano Roberto Cavalli e dal design di interni Italo Rota. In un mix vincente di fashion, design e buon cibo, il locale organizza party ed eventi imperdibili.

Serate tra amici, business events, feste private, happy hour, cene aziendali e molto altro: al Just Cavalli Milano è possibile dar vita e forma a qualsiasi tipo di party. Aperto tutto l’anno, nel periodo estivo, da maggio a settembre, il locale si amplia grazie ai 2500 mq esterni, accogliendo i suoi ospiti nel Giardino dell’Eden, un paradiso terrestre all’interno del Parco Sempione, alla base della Torre Bianca, progettata da Giò Ponti nel 1933.

Tra fiori, siepi e alberi secolari, è possibile trascorrere una serata indimenticabile, gustando piatti della cucina mediterranea proposti in chiave creativa, sorseggiando cocktails unici e innovativi e ballando su un’ accurata selezione musicale.

Ogni sera della settimana, dal lunedì alla domenica, il Just Cavalli Milano, organizza eventi e serate imperdibili per i suoi clienti. Il lunedì si comincia con Teddylicious, la serata griffata che, dall’aperitivo al dopocena, intrattiene il pubblico con musica sempre selezionata.

La sera successiva, Be a Diva, è dedicata a ospiti più giovani, universitari della Milano bene, che vogliono divertirsi ballando musica più commerciale. Si continua il mercoledì e il giovedì con serate pensate per un target selezionato, elegante e glamour. Da provare anche la cena, con piatti della cucina mediterranea e creativa, da gustare con l’ampia gamma di vini nazionali ed internazionali.

Con l’avvicinarsi del weekend, il Just Cavalli Milano propone la serata Paradise, punto di riferimento per i milanesi. Il sabato invece è Just Dance: a partire dall’aperitivo a buffet o con la cena, è possibile trascorrere l’intera serata all’interno del locale, ballando tutta la notte. Si conclude la domenica con l’evento Special Sunday, l’aperitivo danzante con musica hip-hop, reggaeton e r&b.

Scegliere il Just Cavalli Milano per trascorrere una serata tra amici, per organizzare una festa o un evento imperdibile è la scelta migliore. La discoteca è il locale più noto e di tendenza della città, infatti è frequentato da vips, da personaggi della moda o dello sport e dalla Milano bene.

Per realizzare un evento all’altezza quindi potrebbe essere opportuno rivolgersi a dei veri professionisti, che, collaborando con il team del locale, possano confezionare un party veramente indimenticabile. Da oltre dieci anni, Imperium Milano si occupa dell’organizzazione di cene aziendali, feste di laurea e compleanno, addii al celibato o nubilato e molto altro ancora.

Grazie alla radicata conoscenza del panorama e dello scenario della movida milanese, lo staff potrà dar vita a una serata perfetta, in cui nulla sarà lasciato al caso o all’improvvisazione. Infatti un collaboratore di Imperium Milano sarà presente durante tutto la durata dell’evento per garantirne l’ottima riuscita.

Oltre alla competenza e ai consigli mirati per l’evento da pianificare, l’organizzazione offre altri servizi aggiuntivi, come il noleggio di limousine, il catering, il fotografo professionista o le hostess. Scopri di più sulle serate e gli eventi del Just Cavalli Milano.