La produzione di celle frigorifere per frutta in Emilia Romagna

L’Emilia Romagna è la patria del divertimento e del buon cibo, che da sempre contraddistinguono questa terra.

Celle frigorifere per frutta: una scelta conveniente

In Emilia Romagna la frutta e la verdura freschissime sono una caratteristica che non può mancare..

ma come fare per conservare a lungo questi prodotti della terra e mangiarli sempre come se fossero appena colti?

L’ideale è l’acquisto di celle frigorifere per frutta in Emilia Romagna, un elettrodomestico che non può mancare nelle grandi catene ma anche nei piccoli ristoranti, nei bar e nei chioschi.

Le celle frigorifere per frutta sono di varie dimensioni e con diverse capacità di ricovero del materiale, quindi esiste sicuramente un modello che si adatta ad ogni esigenza.

Celle frigorifere modulari e armadi frigo

I ristoranti o i grandi locali che vogliano acquistare celle frigorifere per frutta in Emilia Romagna possono rivolgersi a dei modelli come le celle modulari o gli armadi frigo.

Entrambi hanno una dimensione in grado di contenere centinaia di pezzi e di mantenere scorte di frutta e verdura fresche ogni giorno.

Chi vuole delle celle frigorifere per frutta in Emilia Romagna e si rivolge a una cella di tipo modulare sa che questo elettrodomestico può arrivare a dimensioni elevate, simili a quelle di una cabina armadio.

L’isolamento in poliuretano e il pavimento sollevato da terra e raffreddato da un motore permettono alla frutta di durare diversi giorni.

La chiusura ermetica di queste celle frigorifere per frutta in Emilia Romagna permette al freddo di rimanere tutto all’interno senza disperdere energie.

Gli armadi frigo sono ancora una volta delle celle frigorifere per frutta, ma più piccoli. Generalmente possono scendere fino a una temperatura di -8° ed hanno un tipo di refrigerazione più statica.

Ideali per chi cerca celle frigorifere per frutta in Emilia Romagna volendo comunque rimanere su dimensioni più contenute.

Generalmente gli armadi frigo sono di spessore più sottile ed occupano meno spazio nelle cucine.

Minibar per avere tutto a portata di mano

La ricerca di celle frigorifere per frutta in Emilia Romagna può interessare anche, ad esempio, i cocktail bar e le discoteche della regione.

Qui si ha l’esigenza di uno strumento di refrigerazione molto piccolo per tenere in fresco la frutta da utilizzare nella decorazione di bevande o nella preparazione di frullati. Ecco perché ci si può orientare su un minibar da bancone dalla capienza compresa tra i 50 e i 100 litri.

L’isolamento termico perfetto e il funzionamento di questi elettrodomestici permette ai locali di avere sempre una scorta di frutta tenuta in fresco ad una temperatura regolabile ma mai troppo bassa, per evitare che la frutta si congeli oppure vada a male.