Chiesa Noleggio: Il miglior servizio NCC a Torino

Chiesa Noleggio è davvero un’azienda “storica” nel mondo del noleggio con conducente, e può dunque rappresentare una scelta ottima per chi è interessato a un servizio di NCC a Torino.

La storia di Chiesa Noleggio

Chiesa Noleggio fu fondata nel lontano 1963 da Celestino Chiesa, e inizialmente l’azienda si occupava di trasporto pubblico.

Chiesa Noleggio non ha mai smesso di innovarsi e di crescere, per tale ragione ha presto associato al trasporto pubblico degli altri servizi molto interessanti; il noleggio con conducente è una formula piuttosto moderna, e Chiesa Noleggio è stata una delle prime ditte ad adottarla in Piemonte.

Anche dal punto di vista territoriale la crescita di Chiesa Noleggio è stata costante: nata come realtà operante esclusivamente a Carmagnola e dintorni, oggi Chiesa Noleggio può operare indistintamente a livello regionale, nazionale o internazionale.

Importanti certificazioni di qualità

Chiesa Noleggio può vantare prestigiose certificazioni di qualità, e l’azienda è particolarmente fiera di questi riconoscimenti che testimoniano in modo inequivocabile come la ditta operi all’insegna del massimo rigore.

Nell’anno 2002 Chiesa Noleggio ha potuto pregiarsi della certificazione ISO 9002, mentre nell’anno successivo ha conseguito anche il sistema di gestione della qualità ISO 9001.

Un parco veicoli variegato e di gran qualità

Un punto di forza davvero molto importante che contraddistingue Chiesa Noleggio è rappresentato dalla sua flotta: l’azienda vanta infatti un parco mezzi molto ampio e variegato, grazie al quale riesce a rispondere all’insegna della qualità alle esigenze più disparate.

Chiesa Noleggio dispone infatti di grandi bus, peraltro dotati di comfort che vanno ben oltre la normale dotazione di un veicolo di questo tipo, basti pensare ad esempio alle toilette a bordo, alle macchinette per il caffè ed ai frigobar.

Sono disponibili anche diverse navette, quindi bus di piccole dimensioni in grado di trasportare indicativamente da 7 a 12 passeggeri in modo contemporaneo, e anche relativamente alle auto la disponibilità è tanta, senza affatto escludere le vetture di lusso.

Massima sicurezza in ogni servizio

Per un’azienda professionale operante nel settore del noleggio con conducente, ovviamente, la sicurezza deve essere una priorità, e Chiesa Noleggio non fa eccezione.

Tutti i veicoli dell’azienda sono costantemente revisionati, inoltre il personale, esperto e qualificato, è sottoposto in modo costante a delle restrittive verifiche di idoneità.

Chiesa Noleggio, nel fornire i suoi servizi, rispetta in modo molto tassativo le vigenti normative, e informa in maniera dettagliata il cliente relativamente alle medesime, ovvero ad esempio circa le pause che l’autista deve compiere affinché possa rivelarsi sempre altamente affidabile.

Per molte diverse ragioni, dunque, il servizio di NCC a Torino di Chiesa Noleggio merita di essere considerato il migliore per quello che riguarda questa provincia, e le sue specificità possono essere approfondite facendo riferimento alla pagina web dedicata nel sito ufficiale dell’azienda