Assistenza per auto e moto: le tariffe per soccorso stradale più convenienti

Assistenza per auto, moto e suv: da Cavaliere le tariffe più convenienti per il soccorso stradale su Roma e provincia.

Se avete l’auto o la moto in panne e siete bloccati in strada oppure se dovete rottamare il vostro vecchio veicolo, rivolgetevi agli esperti di Cavaliere, soccorso stradale 24 ore su 24: un team di professionisti è attivo sette giorni su sette per 365 giorni l’anno per risolvere tutti i vostri problemi. Con una semplice telefonata o l’invio di una mail con posta elettronica, l’azienda garantisce l’immediato arrivo di un carroattrezzi a Roma, sul Grande Raccordo Anulare e in provincia.

La ditta Cavaliere assicura non solo il recupero del veicolo incidentato, ma anche il trasporto al luogo dove desiderate e il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche connesse al soccorso stradale. Disponibile per auto, per moto e suv, il servizio offerta da Cavaliere è il più pratico, veloce ed economico di tutti. Le tariffe di Cavaliere per il soccorso stradale partono da 50 euro e arrivano ad un massimo di 100 euro: sono le più convenienti del mercato grazie all’utilizzo di carroattrezzi di nuova generazione, prodotti con le ultime tecnologie.

Le tariffe soccorso stradale di Cavaliere sono le più vantaggiose del settore: l’azienda assicura il recupero di auto, moto e suv incidentati su Roma, Grande Raccordo Anulare e provincia a prezzi davvero contenuti, con interventi rapidi e puntuali. Per il soccorso stradale sul Grande Raccordo Anulare di auto e moto l’intervento di base parte dai 50 euro: il costo è da intendersi iva esclusa e può variare nella fascia notturna. Per il soccorso stradale di furgoni e suv sul Grande Raccordo Anulare la spesa si aggiorna sui 100 euro, iva esclusa. Mentre per la rottamazione e la radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico di auto, moto e suv su Roma e provincia si spendono circa 70 euro, iva esclusa.

L’innovazione dell’assistenza di Cavaliere sta nel fatto che le spese di chiamata e le spese di trasporto di auto, suv e moto incidentati sono comprese nel prezzo: nessuna brutta sorpresa, dunque, vi si potrà presentare nel conto finale del servizio.

Per avvalervi del soccorso stradale di Cavaliere potete contattare direttamente l’azienda al numero di telefono 3493981312 oppure collegandosi al sito: www.soccorsostradale24.it. E’ possibile anche richiedere un preventivo online gratuito per il servizio di pronto soccorso, semplicemente inviando una e-mail, gli incaricati di Cavaliere risponderanno entro 12 ore dalla richiesta fornendo tutte le informazioni che desiderate e fugando ogni vostro dubbio sui costi del servizio di soccorso stradale o demolizione di auto, suv e moto.

Cavaliere offre il ritiro del mezzo a domicilio o sul luogo dell’incidente e la conseguente possibilità di deposito dei veicolo non marciante. L’assistenza stradale fornita dall’azienda è attiva 24 ore al giorno, ogni giorno della settimana e dell’anno: comodamente da casa con un click o con una telefonata, riceverete il servizio senza spendere un patrimonio.