Tablet di qualità: le ultime proposte del brand LG

Se si desidera acquistare un tablet, un prodotto tecnologico nato in tempi piuttosto recenti, ma che è presto divenuto un dei più gettonati in assoluto, può essere un’ottima idea quella di scegliere le proposte del marchio LG.

LG, un marchio leader nel mondo della tecnologia

LG è un importante brand conosciuto in tutto il mondo, il quale opera nell’ambito della tecnologia a 360 gradi.

I telefoni cellulari ed i tablet, appunto, sono probabilmente gli articoli per cui maggiormente questo marchio è conosciuto, ma non bisogna dimenticare che LG realizza moltissimi altri prodotti quali smartwatch, tv, monitor, condizionatori, navigatori satellitari, e anche svariate tipologie di elettrodomestici quali lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni a microonde, robot aspirapolvere.

Tutti i prodotti del marchio LG sono fortemente innovativi, e il continuo desiderio di questa azienda di migliorare e di perfezionare le proprie creazioni l’ha resa una realtà leader a livello mondiale.
Non solo per i tablet, dunque, ma anche per tutt’altro genere di articoli il marchio LG può essere considerato autentica garanzia di qualità.

G Pad 8.0 4G: dimensioni contenute e tante pregevoli funzionalità

Un tablet LG che ha riscosso un notevole successo non appena è stato presentato in rete è certamente G Pad 8.0 4G, un articolo tecnologico davvero ricco di interessanti funzionalità.

Questo tablet è molto apprezzato dai consumatori anzitutto per le sue dimensioni: questo modello, infatti, ha la grandezza ideale per poter essere mantenuto con una sola mano, allo stesso tempo, tuttavia, ha un display particolarmente ampio, peraltro impreziosito dall’innovativa tecnologia IPS che offre un livello di nitidezza dell’immagine davvero straordinario.

Altra interessante peculiarità di questo prodotto LG è rappresentata dall’innovativo sistema di sicurezza Knock Code: il tablet, infatti, può essere sbloccato con una semplice sequenza di tocchi, la quale garantisce tuttavia un livello di sicurezza davvero eccellente includendo oltre 80.000 diverse combinazioni rispetto alle 10.000 del classico codice PIN a 4 cifre.

G Pad 8.0 4G è dotato dell’innovativa funzione QPair, grazie a cui può essere agevolmente connesso ad uno smartphone per poter essere utilizzato come un vero e proprio cellulare, dunque rispondendo ed effettuando chiamate e ricevendo e scrivendo SMS.

Altre peculiarità quali la connettività 4G LTE e le innovative modalità di autoscatto rendono questo tablet un modello davvero interessante.Tablet migliore

LG G Pad 10.1: schermo ampio ed eccellente esperienza audio-video

LG G Pad 10.1 è il più recente tablet che LG ha lanciato sul mercato, il quale ripropone tutte le pregevoli caratteristiche tecniche che contraddistinguono G Pad 8.0 4G, come ad esempio la già citata tecnologia Knock Code, con l’aggiunta di nuove funzionalità intriganti.

LG G Pad 10.1 offre un’esperienza audio-video di altissimo livello: sul piano acustico, infatti, questo tablet assicura un suono privo di distorsioni anche a volume alto, allo stesso tempo l’ampio display da 10.1” si caratterizza per grande nitidezza e luminosità.

L’innovativa batteria da 8.000 mAh, inoltre, garantisce una durata della carica davvero notevole anche in caso di utilizzo massivo.

Le più recenti proposte di LG relative ai tablet, dunque, sono molto interessanti, e i modelli descritti possono essere considerati tra i migliori in assoluto per quanto riguarda questo genere di prodotti tecnologici.